Chi è Ugo Tridico

Vuoi sapere chi sono, giusto? Alla fine dei conti sei qui per questo!

Allora è opportuno spendere due parole su di me, cosa faccio e cosa non faccio senza entrare troppo nel personale 🙂

Chi è Ugo Tridico? Ugo Tridico è un esperto WordPress per passione. Questo significa che ho già un lavoro dipendente presso una famosa azienda che non ha niente a che vedere con il creare blog, siti web e WordPress.

Sono anche il webmaster di questo blog che spero potrà esserti utile per diventare blogger o creare un blog per passione.

Questa è una fortuna ti dirai. In effetti è anche così, perché nonostante abbia già un lavoro sono riuscito a coltivare la mia passione per il web, per WordPress.

In dieci anni circa ho frequentato corsi su WordPress, SEO, web design e marketing che insieme al mio studio da autodidatta mi hanno permesso di imparare WordPress, le tecniche di ottimizzazione per posizionare un sito sui motori di ricerca e le strategie di marketing per promuovere contenuti sul web.

Devo dire che l’essere riuscito ad abbinare il mio lavoro, insieme alle esigenze della mia famiglia (ebbene si ho anche questa), con la mia mia passione per WordPress e per la creazione di siti web, mi rende estremamente orgoglioso!

Adesso insieme a tutto quello che gira intorno a me ci sei anche tu, che attraverso il mio blog o la mia collaborazione puoi decidere di creare un blog o costruire un sito web come vuoi tu.

Se hai bisogno di me per creare il tuo sito web non ti resta che contattarmi. Ma puoi mandarmi una tua mail anche per chiedermi qualche consiglio o per un semplice scambio di opinioni.

Hai bisogno di lezioni di WordPress, SEO, e tecniche di web marketing?

Se sei nei pressi di Colleferro (Roma) o Ercolano (Napoli) posso anche insegnarti ciò che ho imparato su WordPress ed il resto. Compatibilmente al mio lavoro possiamo metterci d’accordo senza problemi.

Adesso che sai chi è Ugo Tridico e conosci tutto (o quasi) su di me che ne dici?

Vuoi sapere chi è Ugo Tridico?

Chi è Ugo Tridico: nel Blog e nella vita ultima modifica: 2017-03-19T21:06:28+00:00 da Ugo Tridico
Condividi adesso!